6.02.2007

in pratica

per i curiosi o meno, per chi vuol capirne di più, ed a chi non frega una beata fava saltellante...

di anni ne ho ben 31, sono la "piccola" di una stirpe di 3. Zia di una peste di 10 anni e mezzo che adoro alla follia. /proud aunt mode OFF :D

Single.
Le occasioni per stringere il cappio non sono mancate, in realtà penso che prince charming stia attendendo da qualche altra parte del globo terracqueo.

ho già un lavoro, escrementizio ma cell'ho. Sulla carta figuro come impiegata 3 livello, 14 mensilità annue (lasciate perdere che la prima 14ma della mia vita verrà inoltrata per intero al dentista, così come la 13ma 07) e ci rido su, se dovessero scrivere nel contratto tutto quello di cui mi occupo, servirebbe una pagina in più, i guess. Sono sopravvissuta ad un concordato, in soldoni: l'azienda per cui lavoravo prima ha chiuso i battenti. Lavoro per una nuova azienda, stesso stabile, stessi colleghi (decimati), titolare diverso.

americanofila.. si può dire? Cresciuta con una base NATO a pochi minuti da casa, abituata ai weekend in full immersion con mix di culture diverse dalla mia. Talmente used che da qualche tempo sto seriamente prendendo in considerazione di trasferirmici, oltreoceano.. Approdata la alcuni mesi orsono, sia per motivi lavorativi che di cuore, entrambi vanificati. La voglia di trasferirmici si è però amplificata ed incazzata come un'ape. Sopprimetemi, o datemi delle informazioni valide in merito ^_______^

Stacco, e continuo dopo :)

No comments: