1.30.2008

dimmi qualcosa che non so

pare che per l'ennesima volta politica e mafia vadano a braccetto.
pare che a Napoli si lamentino che lo Stato non sta insegnando a seguire le leggi, ed un bimbo di otto anni è stato preso a manganellate durante la rivolta per la monnezza..
ora, cosa minghia ci facesse un bambino in mezzo a chi discute della monnezza lo sanno solo i suoi genitori, e quindi di manganellate ne darei almeno il doppio a chi l'ha messo al mondo, questo creaturo

Ma soprattutto.. ditemi qualcosa che già non so, chiedo tanto?

1.28.2008

vicina alla frutta

no, non ho suonato per chiedere le chiavi, se è ciò che avete pensato.
Vicina alla frutta perché oggi ho urlato al bigboss a tutto fiato e nervi fuori dal derma.
"se queste sono le decisioni aziendali, mi vedrò costretta a prenderne di altrettanto importanti"
continuando con un "no, di problemi ne ho meno di zero, infatti le ho appena detto che mi metterò alla ricerca di un altro impiego"
il tutto avendo la consorte alle mie spalle, ça va sans dire
che iper preoccupata mi ha chiamata a rapporto per cercare di tranquillizzarmi.
Speranza vana.
nullificata irrimediabilmente dall'abbraccio finale [shema che non sei altro, non ce l'ho ne' con te ne' con tuo marito, ma questa situazione proprio non la reggo più, e se non lo capite, EVIDENTEMENTE avete bisogno di un'impiegata che si faccia zerbinare e continui a sorridere.. aho, di certo non mi hanno affibiato il nomignolo di Missy per nulla]
NO, Shadda non è più disposta a passarci su, period.
già ho le gonadi gonfie perché non vedo shemolone da una vita e l'ormone da chiari segni di squilibrio, già mi sono infilata in una situazione privata per cui potrei passare il resto dei miei giorni a picchiare la fronte sul primo angolo acuminato che trovo [hoccapito che mal che si vuole non duole, ripetetemelo ancora e vi strappo le dita], devo convivere con la parnoia galattica che se sto facendo colloqui di lavoro a frequenza compulsoria e NESSUNO mi sta dando risultati soddisfacenti, allora significa che non valgo un caxxo come lavorante, e credetemi, questa pesa non poco.

Rimango del parere che c'è un tempo per tutto, ed il mio arriva, oh se arriva
"sono seduta sulla riva del fiume..." e MAI detto popolare mi si addice più di questo, nei secoli dei secoli
Amen.

1.26.2008

occhi a gufo

arriva una mail "non vedo l'ora che tu sia parte della nostra famiglia"
mi si appallano gli occhi mentre vado in loop da lettura e da conseguente auto-convinzione riguardo la sua intenzione di non scrivere quel che ha scritto.. e poi penso "peccato che tuo figlio non sia della stessa opinione, tesoro mio"
Ok, anche per oggi la paranoia è stata allontanata

Eniuei, buon anniversario

altro giro

terzo colloquio finito nella rumenta, però stavolta hanno chiamato per dirmi che la scelta è caduta su un'altra persona.
cosa spero? che non abbiano selezionato la tipa intervistata prima di me, son sincera.
evidentemente vivo proprio in un altro pianeta.. dove non c'è bisogno di lodarsi all'infinito per quel che sai fare quando l'unica necessità imminente dell'azienda è *evidentemente* qualcosa che sfugge all'intervistata in questione... ha dato l'impressione di essere disposta alla vendita di tutto il parentado pur di ottenere quel lavoro -___-
In realtà.. poco mi interessa dell'impiego in se, sono comunque uscita da quell'ufficio gonfia come un pavone ^___^
non è ancora il mio momento, tutto qui.

1.24.2008

è caduto

e secondo voi a me può fregar qualcosa che si sia fatto male?

ti invierò qualcosa

ad un mese e spicci dall'invio del regalo dal Belpaese non si hanno ancora notizie dell'arrivo, lo stesso vale per il percorso inverso. E così si scopre che ci sono i tonnelloni di posta fermi a Milano (perché poverini non c'è personale, quindi ammonticchiano)
La mia speranza è che tutta questa posta venga smistata ed inviata ai legittimi proprietari.. questa è ovviamente collegata alla non meno importante che in mezzo a questi tonnelloni di roba ci siano anhe i due pacchi di cui sopra.
Non tanto per i soldi spesi, in realtà, quanto per il contenuto simbolico dei pacchi stessi.
Di questo passo spero che almeno quello Italiano arrivi a destinazione per il compleanno di Mister D (a maggio, per cui da brava italiana smetto di sperare che qui le cose possano funzionare a tempi umani, e metto in conto quelli biblici.. a saperlo prima l'avrei portato di persona, eh)

1.20.2008

traduzioni simultanee

q: Shadda, come ci si sente ad utilizzare l'idropulsore con l'ausilio di acqua quasi gelida?
a:hsnm'0uafòoooooojhn
t: [hm..] ah, sì "le risponderò non appena avrò dimenticato tutti gli sproloqui? - era sproloqui? - inviati all'idraulico che ha sbagliato ad ordinare il pezzo della caldaia rottasi due giorni fa"
Sì, come vediamo.. Shadda stringe la mano all'interprete
Torniamo dopo i consigli per gli acquisti


bkgnd: Elisa - Qualcosa che non c'è

Come non l'avete mai vista prima

e' difficile capire che cosa sta capitando nel mio paese mentre sono qui, vivo, abito nel solito posto.. e sto cercando di immaginare per quale motivo il resto del mondo si sforzi di non deriderci.
Questo è l'unico governo al mondo dove la maggioranza di deputati e senatori è una mandria di delinquenti (no, non sto parlando per congetture; ci sono prove, denunce, ed a queste persone è data in mano la gestione del Belpaese)
Quando Berlusca era a capo del Governo, nessuno avrebbe potuto mettere in dubbio l'operato dei Magistrati, ne i mezzi adoperati per giungere a determinati risultati. Italia, il paese delle molteplici misure. Se denunciano Berlusconi va bene, se si taccia un funzionario della sinistra di qualche schifezza, allora gli stessi magistrati possono essere liberamente e pubblicamente minacciati.

Alla moglie del Ministro alla Difesa sono stati notificati gli arresti domiciliari per concussione, il Ministro stesso "indignato" presenta le sue dimissioni al governo, la figura che sta a capo del governo adesso gli nega le dimissioni e da pieno appoggio al poverino.. peccato che lo stesso poverino (più altri 19 facenti parte del suo partito) siano stati raggiunti da avviso di garanzia per lo stesso motivo. Tra questi non poteva mancare il sindaco..
Ora.. perché in qualsiasi altra Nazione è impossibile, per persone con vissuto discutibile, anche solo pensare di lavorare per il Governo, ed in Italia la maggior parte dei delinquenti sia messa a governare?

Non sono assolutamente simpatizzante della sinistra, alle ultime elezioni il mio voto è stato a favore dell'estremo opposto, e vedere questa Nazione ridotta alla stregua dell'Argentina del 91 mi fa paura, tanta...
Il popolo non ha più potere d'acquisto, tutti i giorni i quotidiani parlano della sempre maggiore difficoltà che hanno gli italiani ad arrivare a fine mese. Questo però non preoccupa minimamente chi di soldi ne ha abbastanza per far vivere più che dignitosamente fino a 4 generazioni dopo la propria. Ci sono Nazioni i cui governanti guadagnano un po' più di un manager, e guardacaso quelle Nazioni non denunciano problematiche pari a quelle che riscontro a casa mia.

Ho apprezzato comunque l'intervento di alcuni rappresentanti della destra politica, che non hanno avuto timore di dimostrare il proprio disappunto riguardo la differenza di reazioni - che tutti dovremmo comprendere - nel momento in cui la stessa denuncia viene inoltrata ad esponenti di un partito o dell'altro. Se sei un ladro bastardo, PERSONALMENTE non importa che tu sia di destra o di sinistra.. rimani un ladro bastardo, punto. Ora sta a te dimostrare che non sei colpevole, ma voglio PROVE, non parole.

C'è il problema dei rifiuti a Napoli… molti napoletani hanno vissuto ai limiti della legalità fino a ieri, ed oggi si lamentano perché lo Stato non li aiuta? Un popolo che ha fatto vanto del vivere di espedienti, che si mostra in TV denunciando la mancanza di soldi e di lavoro, ma che dovrebbe evitare di farsi commiserare mentre indossa capi firmati, o viaggia dentro macchine che la sottoscritta (lavoratrice da più di un decennio) non potrebbe mantenere nemmeno col pensiero.
Si ammazzano come se fosse la cosa più naturale del mondo, ci sono vere e proprie faide per motivi che vanno al di fuori di ogni buonsenso. E quindi pronti, lo Stato si prostra ai piedi di questa città, manda la polizia per sedare le vendette tra cosche, manda soldi per eliminare l'immondizia.. soldi che a Napoli NON sono mai arrivati.

Parliamo della situazione in cui vive la Polizia?
Non hanno auto per inseguire i delinquenti, c'è stata una denuncia di non so quale Questura perché i poliziotti non sono potuti andare a lavorare in quanto mancava la benzina per rifornire i mezzi.. lo Stato va al risparmio e da ai poliziotti divise che li privano di libertà di movimento, scarpe che non possono indossare perché troppo piccole (ovviamente tutto made in China, perché si sa, la nostra roba costa troppo, ed i poliziotti non valgono così tanto).. sono l'unica a non dimenticare che questi signori mettono a repentaglio la loro vita tutti i giorni?

Il Capo di Stato dice che i rumeni non sono un problema per questa Nazione.. Presidè, lei lo guarda il telegiornale, ogni tanto?
Giusto per la cronaca, eh.. un paio di puntate del TG regionale gliele invierei volentieri..
Lungi da me il voler fare di tutta l'erba un fascio, però non si può continuare a negare l'evidenza che questo Stato non ha ne la forza ne le capacità necessarie per tenere sotto controllo tutto quello che ha finora sottovalutato.

Torno alla poca simpatia per la sinistra =)
E' abbastanza nota la snervante pantomima in atto per la costruzione della nuova base americana nella città in cui vivo. Ribadisco che sono assolutamente favorevole all'evento per diversi motivi, sia personali che economici.
Un mese fa stavo guidando diretta al lavoro e sono rimasta di sale. C'era un manifesto enorme che recitava "liberiamo Vicenza dagli americani" firmato "partito della sinistra italiana"
Il pensiero immediato è stato: se fossi in America e vedessi un cartellone di questo tipo contro la mia gente.. denuncerei tutti e mi darebbero anche ragione. MA! in America non permetterebbero MAI ad partito di allestire un cartellone a puro sfondo razzista. Oltre a questo.. mandiamo via gli americani? perché? Sono più dannosi degli zingari? dei delinquenti? O sono quelli che hanno sfamato i nostri genitori, che ci hanno aiutati a sopravvivere, che ci hanno difesi?

Prima di tutto vedo la nuova base NATO come "sensibile introito di denaro", lascio perdere in toto tutto quello che gira intorno al comitato del NO alla nuova base (non tralascio il fatto che queste persone hanno assaltato ed occupato degli uffici governativi proprio ieri notte, dato fuoco a mezzi che si occupavano del trasporto di beni personali dei soldati, picchettato davanti all'area adibita alla costruzione fino ad obbligare i dipendenti delle aziende costruttrici a non poter raggiungere il luogo di lavoro, e non perdendo occasione per denunciare di maltrattamenti e tentato omicidio chi ha sfondato il picchetto per fare il suo dovere.. ma questi signori del NO, con cosa mangiano? non hanno davvero niente di meglio da fare?
Rendo noto che la signora "casalinga" che tanto è andata a mostrar la faccia in TV, ieri notte è stata filmata in mezzo ai ragazzini-assaltatori. Peccato non avesse la messa in piega fatta di fresco...
Ultimo ma non meno importante, è mia opinione pensare che nessuno in Italia conosca la situazione di questa città meglio di chi ci abita, e quindi trovo assolutamente inopportuno che l'arcigay o quelli del G8 siano arrivati da tutt'Italia per presenziare alle manifestazioni - che questa città CONTINUA A NON VOLERE - evitando i sit-in pacifisti ed utilizzando il tempo per imbrattare i muri, distruggere proprietà private e quant'altro)


Parliamo di numeri:
(dal sito www.ildalmolin.it)
L’aspetto economico ha un duplice configurazione: L’economia esistente che rischierebbe di sparire nel caso gli americani se ne andassero, e quella futura che verrebbe meno.
a) Per quanto riguarda l’economia esistente essa si compone dell’indotto diretto ed indiretto che porta avanti l’economia locale e che comprende le 744 famiglie che sono direttamente assunte presso la Base Ederle, e le oltre 2 mila persone che a vario titolo: appaltatori, artigiani, fornitori, guardie giurate, cooperative di pulizia traggono sussistenza dalla microeconomia americana. Alcune delle voci che mediamente all’anno gli Americani Spendono a Vicenza comprendono:
10 milioni di euro per appartamenti o magazzini in affitto al Governo Americano;
25 milioni di euro per appartamenti affittati ai privati;
5 milioni di euro per il pagamento di fornitura;
1 milione di euro per servizi di telefonia;
30 milioni di euro di paghe ai dipendenti della Ederle (circa 9 milioni di euro all’anno vengono versati all’INPS come contributi previdenziali);
70 milioni di euro per pagamenti a ditte locali per forniture di beni e servizi;
Altri appalti di servizi sono pagati direttamente dalle basi americane stanziate in Germania, ma una stima approssimativa porta a un totale non omnicomprensivo di 230 milioni di euro annui. In altri termini l’economia che gira intorno alla base americana Ederle e’ equiparabile in termini occupazionali ed economici alla seconda "azienda" più grande del vicentino dopo l’USL.

b) Per l’economia futura vorremmo ricordare che l’ampliamento prevede oltre al Dal Molin progetti di ristrutturazione presso la Ederle, il villaggio americano, il nuovo progetto di Quinto Vicentino per un ammontare complessivo che supera il miliardo e mezzo di euro. Tutti gli appalti verrebbero assegnati a ditte Italiane e non sulla base di favoritismi e promesse come più volte insinuato dai giornali, bensì tramite rigide gare d’appalto pubbliche con successiva aggiudicazione al miglior offerente, ditte che a loro volta subappalteranno a ditte locali, o che assumeranno mano d’opera locale ed utilizzeranno materiali locali. Ad esecuzione ultimata tutta la logistica e la fornitura di materiali di funzionamento (dai chiodi alle pompe di calore, lampadine, moquette, pavimentazioni, impianti elettrici, impianti e materiale idraulico, manutenzioni auto etc) verrà appaltato o acquistato presso ditte locali. I servizi di pulizia, di ristorazione, di trasporto, trasporto scuola bus, di manutenzione del verde, di tinteggiatura, verranno appaltati a ditte locali come avviene da 50 anni presso la Caserma Ederle e le altre basi in Italia. È stato erroneamente ipotizzato che con il nuovo progetto urbanistico presso il comune di Quinto verrebbe meno l’introito dei proprietari che fino ad oggi hanno affittato le proprie case agli americani. La zona dove la ditta Italiana Pizzarotti di Parma ha vinto l’appalto per la costruzione delle villette andrebbe a sostituire quella parte del Villaggio Americano che verrebbe demolita a causa della costruzione della nuova scuola, per cui non varia il rapporto attuale tra residenti presso il villaggio e quelli presso proprietari privati.

[torno a ribadire che siam tutti bravi a parare per congetture. Che qualcuno di questi personaggi mi porti numeri, prove e quant'altro per smentire, ma la smettano una volta per tutte di aizzarsi come cani rabbiosi quando E' NOTO che il loro comportamento è fondato su chiacchiere. Qualcuno l'ha detto che tutta questa puttanata è stata messa in piedi perché al posto della nuova base ci volevano scostruire un centro commerciale? E' terra militare in disuso, imbelli! Se continuate a piangere perché non ci sono più soldi.. come strakataminkia pensate di mantenere uno stabile adibito alla vendita? Il comitato per il NO si è arrampicato su cose tipo il traffico - che OVVIAMENTE un centro commerciale non poterebbe - lebombeammanoettricchetracche - e le bombenucleari, gli aeroplaninidicarta fiuuuuuu guarda come vola in aaaaaalto - i 'mericani che "i ne porta via tuta l'acqua" - err..non so voi, io conto di continuare a lavarmi anche dopo l'ampliamento o.O
Questi signori sono a conoscenza che TUTTE le migliorie al manto stradale di quella parte di provincia le sta pagando la base? Ah, capisco.. per quello va bene]

Dopo ciò.. spero di cuore che più nessuno mi chieda per quale motivo il non riuscire ad andarmene da qui mi stia esaurendo.
E siccome sono notoriamente fascista, chi non è d'accordo con questo post può liberamente aprire un proprio blog e scriverci quel che gli pare. I commenti ad minchiam saranno cancellati.

dustpan

in realtà non so a chi possa interessare.. sta di fatto che ho ripulito un po' la sezione dei link. Non ho tempo di tenerli sott'occhio tutti, ed alcuni erano davvero interessanti/divertenti/tenuti in piedi con altissime dosi di intelligenza ed ironia. Non è una porta che si chiude, ma sinceramente non ha senso tenere nella sezione qualcosa che prende polvere. Per quello basto già io.
That's it.

bkgnd: Dave Gahan - Saw something

1.18.2008

ancora una volta

non sono sparita, sono impegnata a non impazzire in ufficio, principalmente.
dopodiché sto scrivendo un post abbastanza lungo e dai toni parecchio polemici.

edit: ma... lavarsi i denti è diventato illegale? Per favore che si faccia qualcosa per l'inutilizzo degli spazzolini; personalmente non so quanto resisterò a non vomitare davanti a chi mi entra in negozio ed appena mi parla mi fa rivoltare lo stomaco :|


bkgnd : Timbaland ft. Nelly Furtado & Justin Timberlake - Give It To Me

1.16.2008

be mine, valentine

ho trovato il mio regalo per san valentino 8)

1.13.2008

spot

navigando per non saper cos'altro fare mi son ricordata di uno spot pubblicitario
inutile dire che mi fa ribaltare dalle risate esattamente come allora xD

domanda di mercato

a volte mi piace andare al mercato, uno solo qui in provincia si tiene la domenica mattina. Oggi sebbene piovesse c'era la moltitudo, come ogni settimana.
Solitamente faccio un giro quando c'è necessità di rimpinguare le scorte di frutta/verdura, questo non mi impedisce comunque di gironzolare per capire se posso innamorarmi di un dato capo d'abbigliamento o meno ^__^
Dato che qui è un'usanza.. ed ho visto cose simili sia a Parigi (solo per gli alimentari) che in Nord Africa (colorati e con di tutto un po').. mi chiedo se esista una cosa così anche nel resto del mondo. Non che agli australiani possa interessare di trovare i calzini 3 paia 3 euri, per dire.. la mia è proprio curiosità
Ecco, oggi gira che pur sotto la pioggia.. mi sono chiesta se riuscirei ad abituarmi all'idea di non avere tutte le bancarelle da guardare

1.12.2008

di film e di altre storie

iniziando dalla cosa che meno mi ha fatto piacere: il colloquio di stamane è stato deludente. Mi vorranno rivedere, il problema fondamentale è che io non ho voglia di rivedere loro. Se mi dici che hai bisogno di un dirigente, ed al colloquio scopro che si tratta di una posizione da venditore, perdonami ma un po' le gonadi girano..

Al salone tutto tranquillo, sarà che ho finito ad orari improbabili la traduzione di quel benedetto manuale, sarà che mi è salito il tristume perché D. non è qui e stasera non posso fare snugglebunnies.. le mie donne non perdono occasione per chiedere millemilavolte se sto bene, perché oggi ho lo sguardo strano.. vale a dire che se c'è qualcosa di storto si nota subito?
okkei, prendo atto :P

ho visto entrambi i film di cui parlavo, aggiungendo un "300" che mi avanzava :D

The Mist: il libro mi è piaciuto molto più del film.. in realtà il secondo si discosta dal primo di troppo, finale stupido.. vabbeh, un altro lavoro de LO RE buttato nel vespasiano.

I am Legend ^________________^ storia carina e lui gran gnokko. A chi lo incontrasse mentre indossa quella maglia bianca a maniche lunghe: portatelo a me e non vi sarà fatto alcun male

300: partendo dal presupposto che trovo i film storici estremamente pallosi, questo mi è piaciuto davvero e non pensavo. belle tartarughine spartane :9

mi sto rendendo conto che l'ormone ha preso pieno possesso dell'uso di questa tastiera.
Gioco che vado a nanna, sì?

uicched?

questo weekend inizia con la traduzione di un manuale portata a termine qualche minuto fa (troppo lavoro e zero tempo, non ci posso fare granché, anzi.. qualcosa lo posso fare.. posso continuare a cercare il modo per andarmene) un po' di ansia per il colloquio di domani, zero voglia di lavare teste per tutta la giornata.. ho sonno, forse è il caso che vada a riposare un po'

bkgnd: The Cure - Lullaby

1.08.2008

e così

pare che il prossimo sabato io abbia un colloquio.. sembra una posizione grossa, importante, che mi impegnerebbe più dell'attuale e mi darebbe anche molti più soldini..
mi chiedo.. riuscirò a farmi rifare il french con le dita incrociate?

1.05.2008

2008?

non ricordo di preciso di quanti milioni di euro si parli.. dati dall'Europa per sistemare il problema dei rifiuti a Napoli, e vaporizzati (una torcia al plasma per il denaro? in effetti non ci avevo pensato.. rompono i coglioni a TUTTO il pianeta con 'sto discorso dei rifiuti, ma qualche torcina che sistemi il problema no, eresia! guai a produrre energia con la monnezza, altrimenti come si può continuare a fare i parassiti?)
La Iervolino ha preteso le scuse ufficiali dal Governo USA che sconsigliava ai suoi cittadini di passare le ferie a Napoli a causa dell'elevato pericolo di infezioni dovute allo schifo..
Senti, Iervo: i napoletani avranno sviluppato anticorpi come cinghiali, ti consiglierei comunque di tenere bene a mente che gli americani hanno un nome per qualsiasi sindrome/disagio/malattia/salamatonna possa essere identificato (stanno lavorando su quelli non ancora identificati, giuringiuretta), sciacquano la frutta mille volte pur di non entrare a contatto con i germi, igienizzano tutto con n spray diversi.. e tu pretendi le scuse? Un biglietto sola andata per il paese di fanculo..te lo posso mandare? Non credo nemmeno sarei l'unica a volertene fare dono, eh.


dal governo hanno deciso che lo stipendio di 14k euro al mese per i deputati era troppo basso, quindi a loro insindacabile giudizio l'hanno alzato di 2k euri (aumento che corrisponde allo stipendio lordo complessivo di un operaio medio con granqlo)
Chi glielo dice, a questi gran signori, che con il loro aumento un operaio medio con granqlo ci deve far quadrare il bilancio di un mese, comprendendo TUTTO ciò che a loro viene passato aggratis? (cinema/teatro/ristoranti/scuole/viaggi e via così.. ovviamente il 90% di tutto ciò, l'operaio medio di cui sopra lo deve depennare sedutastante dal modus vivendi, se ci vuole arrivare, a fine mese)
il petrolio aumenta? chissenefotte dei carburanti alternativi? la macchina di stato mica è a spese loro, per cui di che ci lamentiamo se i suddetti gran signori non si rendono conto di cosa significhi, arrivare a fine mese con il conto corrente in crisi da anossia?

Se questo è ciò che si prospetta per l'anno appena iniziato.. devo fare una chiacchierata a quattr'occhi col Capo.

bkgnd: Nicole Renée - Telephone

farmacia mon amour?

sono entrata a piè pari nel periodo in cui i farmacisti mi vedono entrare nei loro antri e si sfregolano ben bene le mani -___-
e dunque, antibiotico per il mal di gola, antibiotico per l'orecchio, pomata extra per le mani-cartavetro-chefannounmalemajale, cerotto anti opera dello spirito santo (err), pomatina per taglietto all'angolo della bocca che non vuole guarire.. una discarica, anyone?

1.04.2008

affarucci miei

ne trovate un po'.. qui ^_______^

influenza telepatica

ieri sera mi schianto a letto con un mal di gola degno di freddy krueger in persona, mando un messaggio a D. per fargli sapere che non mi troverà ad aspettarlo (flu ha avuto la meglio, per stasera vado a letto con lei, tiè :P )
risponde preoccupato, raccomandandomi di bere tanto e stare al calduccio.. quasi 7000 km e lui trova il modo di fare la chioccia, carino ^_____^

stamane vengo raggiunta da un messaggio "sono malato anche io :O "

ora.. preferirei sapere che la telepatia ti porta ammòre piuttosto che l'influenza, shemolone che non sei altro

1.01.2008

calcoli

il primo calcolo dell'anno mi fa scoprire che tra il posto dove vivo e dove vorrei essere ora.. ci sono 4343.3 miglia, pari a 6989.9 kilometri

a seguire, che per la 4° volta in un anno ho sperato di avere D. vicino in un determinato momento, speranze vanificate per non comprendo quali ragioni.. Quella che pesa davvero è l'ultima, perché siam passati da *solo* D, a *il mio D*; e mi si perdoni ma il peso specifico del soggetto è stato modificato.

ultimo ma non meno importante, ho perso il conto dei messaggi di avvertimento inviati allo stesso indirizzo. La soluzione è (a scelta)
a) sono un'idiota perché ancora spero che il messaggio venga recepito

b) il destinatario del messaggio è divenuto molto più importante di ciò che credevo fosse possibile, quindi ho adottato la tecnica del "alla prossima ti faccio un disegno così non mi puoi dire che non mi ero spiegata a sufficienza"

Buon 2008