2.03.2008

Ten to One

Trovato mentre leggevo il blog di Alicetta, lo rubo e modifico, fatelo anche voi, se vi interessa ;)

Dieci cose che vorresti dire a 10 persone diverse in questo momento (non fare nomi):

1. La ragione per cui non voglio più vederti è aver capito che stavi approfittando di ciò che io chiamo Amicizia

2. Se non cambierai modi di agire, le tue relazioni saranno destinate a finire tutte allo stesso modo

3. Sei la ragione per cui non mi do per vinta, l'esempio scintillante di come vorrei vivere il mio futuro (meno carriera e più famiglia, magari)

4. Spero davvero che trasferendoti in Australia troverai ciò che stai cercando.

5. Datti un po' più di credito, non sei male come pensi

6. Non ti ho mai dato per scontato e mai lo farò. Sei un dono

7. Hai il potere di riempirmi il cuore di speranza e gioia

8. Tante cose sono cambiate in questi anni, ciò non significa che non senta la tua mancanza..

9. Meriti di trovare una persona con cui far famiglia

10. Spero che tutto questo finisca presto e che tu sia felice di nuovo. Lo meriti

Nove cose che ti riguardano:

1. Sono mancina

2. e strega

3. non amo particolarmente parlare di ciò che mi fa o ha fatta soffrire

4. Spesso osservo gli altri, il corpo non mente mai

5. Citando Monique Marvez: "Apprezzo l'onestà sopra ogni cosa. Nel mio mondo non esistono belle o brutte notizie, solo notizie. Dimmi la verità e lascia che sia io a decidere"

6. Da pura italiana, il buon cibo e bevande accompagnate sono LA legge ^___^

7. Sono addicted a zeppe/tacchi, occhiali da sole, calamite da frigo [grin], candele e chissà che altro :D

8. Amo la mia famiglia, anche se tra noi siam tutti diversi

9. Mi piacerebbe trasferirmi in un posto tranquillo vicino ad una spiaggia

Otto cose per conquistarmi:

1. Farmi ridere

2. Rispettare gli altri tanto quanto fai con te stesso

3. Essere affettuoso e protettivo

4. Non darmi per scontata

5. EDUCAZIONE

6. Non obbligarmi a vedere le cose a modo tuo, sii abbastanza open minded da capire che possiedo un cervello e sono abilitata ad usarlo

7. Condividere il tempo passato assieme è un dono per entrambi

8. Sii capace di sorridere anche per le piccole cose della vita


Sette cose a cui penso spesso:

1. La perseveranza non paga

2. Sono pericolosamente vicina ad un esaurimento nervoso. anche se non si direbbe

3. Birillo, aka Shemolone, aka Inutile Figuro, aka Darryl

5. Dovrei trovare un modo per esprimere meglio me stessa

6. snugglebunnies ^___^

7. AHEM [grin]

Sei cose che non vorresti non aver mai fatto:

1. Preferire la Grafica all'Alberghiera (all'epoca la scelta è stata dettata dalla sopravvivenza.. ma tant'è)

2. Ferire qualcuno senza saperlo

3. Reiniziare a fumare

4. Negarmi la possibilità di trasferirmi in UK, 10 anni fa

5. nn

6. nn


Cinque cose che mi disgustano in un/a ragazzo/a

1. Incuria dell'igiene

2. Ignoranza

3. Superficialità

4. Troppe paranoie

5. Egoismo/Opportunismo


Quattro cose che mi eccitano in un/a ragazzo/a

1. intelligenza

2. equilibrio

3. passione

4. arguto umorismo


Tre smiles che descrivono la tua vita

1. ^_______^

2. :|

3. xD


Due cose che vuoi prima di morire

1. essere fiera di me stessa

2. essere una buona mamma


Una confessione

1. solo perché non parlo, non significa che non abbia nulla da dire

1 comment:

Applina said...

bellissima sta cosa... Appena trovo un attimo la faccio anke io!!! Bacini sparsi