4.11.2008

Conferenza via SMS

Mister D. torna a casa dall'ospedale, è in macchina con la genitrice mentre manda messaggi alla quiscrivente.
D: mamma ti saluta
S: Ciau :)
S: Ah, oggi ho visto T. mi ha chiesto se la andiamo a trovare mentre sono li. Mi farebbe molto piacere, i suoi bimbi mi mancano tantissimo
D: Certo che ci andiamo
S: voglio dire, se per qualche motivo sarai impegnato, posso sempre andare da lei in metro e quando ti liberi ci raggiungi
D: in effetti, se sarò impegnato con il lavoro almeno posso stare tranquillo che no sei a casa ad annoiarti
D: mamma chiede quando arrivano i nipotini
S: ... deve chiederlo a suo figlio, mica a me o_O
D: le ho detto che ne parleremo quando arrivi

[eccappunto... quand'è che le rispettive genitrici si sono accordate?]

1 comment:

Applina said...

we bella sgnoccolona!!!
ah si parla già di nipotini?!
besos!