4.22.2008

confessions on a keyboard

hm, in questi giorni non sto molto bene e la cosa che più mi fa girare gli attributi è non conoscerne la causa. Rosicchia (la collega bionda peffìnta) dice che è lo stress.. la quiscrivente sa solo di essere portatrice di "dolore sordo da plesso solare a schiena", che stamane si è trasformato in "dolore sordo da scapola a -sopra l'orecchio da coker destro- " insomma, sarà anche sordo ma cammina, e già questo rompe i maroni.
Mi sento nervosa e non so perché.. la distanza da birillo sta pesando molto, ed in realtà non so cosa ci sia di diverso dagli ultimi mesi.. è sempre li, a 7k chilometri, non è cambiato nulla.
Meh.
Accade che ieri sera mi confessa una cosa.. e se da un lato questo mi fa apprezzare ancora di più la persona con cui interagisco, dall'altra sono preoccupata.
Sta facendo lo zio adottivo ad un pistolino di 4 anni la cui famiglia è un completo disastro. Leggere queste cose mi ha messo una tristezza infinita, e mi chiedo se per il bene di questo pistolino sia meglio fare lo zio adottivo oppure fare in modo che qualcuno con un po' di sale in zucca se ne prende cura come merita.
Faccio quella che raggiunge l'azienda, sì?

No comments: