7.28.2008

nel mentre

il contatto che solitamente mi invia documenti ed istruzioni per le delivery forse mi odia.. o forse è talmente esaurita che tenta di far esaurire anche me.. Ha cambiato istruzioni di consegna per 2 scatole 3 volte in 5 minuti.
Le 2 scatole in questione sono in un gruppo di tre pallets diverse, e queste stronzette dovrebbero partire stasera.
Mentre cerco di non andare a darle fuoco ho l'opportunità di pensare a due cose

domani vedo birillo ^__^

fra poco più di 3 settimane mi farò assalire dalle quintalate di melassa ^___^

Uh, ieri siamo andate a fare sIopping in un megamall che c'è nello stato di NY; secondo me da'ste parti non son normali.. ho scoperto comunque che la XL di Guess nommi sta, mentre quella di DKNY è perfetta. Vai a capire o.O
Il prossimo uicchenZ mi dedicherò agli acquisti più importanti, per ora ho sistemato solo qualche amichetto/a
Però la piccola del civico 661 è stata uno spettacolo ^_^ il primo *vero* shopping da quando ha ssn/contoinbanca/stipendio. Ha passato tutto il viaggio di rientro a dormire esausta in mezzo ai suoi pacchettini ^__^

bkgnd: lil wayne - lollypop [se l'ho gia fatta passare.. frega poco e niente]

No comments: