12.08.2008

gh!


questa è troppo "awwwwww" ^__________^

6 comments:

Marco said...

Sai che non riesco a capire cosa sia?!
Credo un gatto o un pelosino del genere, ma non capisco come sia girato.
Non è che mi prende fuoco tra tutte 'ste lucine?
Occhio che Santa è famelico...un gatto arrosto può essere tranquillamente scambiato per un coniglio!
;)

Shade76 said...

e' un pelosetto miagolante che fa la nanna tra le lucine, si' ^________^
non e' belliFfimo? awwwww
non dire nulla dello scambio tra gatti e conigli... hometown d'origine e' famosa per la storia dei mangiagatti :/ e piu' mi rintronano la testa con la filastrocca, piu' penso che mi manca la tigrotta che ho dovuto lasciare in italia :/

Marco said...

Oh cacchio!
Ma sul serio siete mangiatori di piccoli felini?????
Ma è MOSTRUOSO!!!
;)
Anche tu di certo manchi al tuo micio...

Marco said...

AHAHAHAHAH!!!
Scusa, un'ultima cosa. Ho appena notato che hai una wishlist di amazon tra i link!!!
Fantastico!
Se non sei una feticista come me del vinile (inteso quello rotondo da suonare sul giradischi, non le tute aderenti e robe fetish)e ti accontenti degli mp3, il The Best dei Depeche Mode te lo posso passare io.
Se vuoi lo carico su Mediafire o su un altro sito da cui puoi tirarlo giù.
Fammi sapere.
Buona giornata...torno alla neve di casa mia.
YEEEEE!

Shade76 said...

mi sono scaricata TUTTA la discografia 8) ed ora che ci ripenso, non ci ho mai fatto cosacce usandoli come colonna sonora.. dev'essere un'esperienza..
nu, io nolli mangio i pelosi miagolosi -_____-
e spero che nemmeno tu lo faccia >(

Marco said...

Che peccato.
Non vanno bene per un approccio acrobatico, ma piùttosto per un classico ed intenso divertimento.
No che non mangio i miagolosi, a meno che non siano di caramella gommosina.