12.22.2008

let it snow

non vedevo nevicare cosi' da quando ero piccina (incredibbOli ma vero, ho precedenti di statura gnomica). bellissimo se non avessi dovuto lavorare anche sabato mattina, se gli autoctoni fossero un po' piu' agili nella guida, se non si facesse pesante il desiderio di tornare a casa e trovare uno scaldasonno umano pronto a spargere i quintali di melassa sulla quiscrivente e tutt'attorno (un paio di ore di slow jam non guasterebbero, meanwhile)
Rinuncio alla lavanderia (zero parcheggio nella zona limitrofa, e di farmi i chilometri mentre fioccano francobolli direi che anche no) e posticipo a domenica.
Stamane la bella lavanderina ha fatto il suo dovere mentre sferruzzava, dopodiche' si e' prodigata nella creazione di una chilata di tiramisu' e della carne per stasera, si e' (finalmente) data il giusto tono di colore al capino.. ed ora cazzeggia davanti al pc.
Il moroso della riccia spiccia e' in arrivo dal belpaese, per motivi che non sto a spiegare mi evitero' i tappi alle orecchie almeno per i prossimi due giorni.. dopodiche' allertero' il sor Richter in persona

a.a.a. cercasi metodo legale per rallentare l'attivita' neuronale, citofonare DebboraH

bkgnd: babyface - every time I close my eyes

No comments: