3.26.2010

out and about [n]

da domenica scorsa sono mamma bipede di due signorine che dovrebbero farmi compagnia, in realta' nella prima quasi settimana hanno passato il tempo a nascondersi in ogni possibile pertugio della casa. L'unica consolazione e' che mangiano ed usano correttamente la lettiera, spero di cuore che capiscano che ha poco senso continuare a sfuggirmi, prima o poi le inondero' di grattini ^____^
Pappone e' finalmente a casa, aggiungo un era ora. Un mese in ospedale ed anche la sottoscritta sclererebbe come pochi. Ora e' solo questione di tempo, quell'uomo e' un guerriero e quindi sono confident riguardo la riuscita della sua riabilitazione.
per il resto.. e' un periodo confuso.
D. e' asciutto, parla poco o per niente. Mi auguro ci sia l'occasione per dargli il paio di cose che gli ho preso su amazon, che poi decida di sparire definitivamente, a questo punto non cambia poi chissa' cosa.
Mi rendo conto che non sono io, il suo problema.. mi rendo conto anche di essere talmente stanca di pagare per cose per cui non c'entro, che davvero.. posso starci male, ma at the end of the day se devo scegliere tra me ed i suoi mostri, scelgo me (ca va san dire)
e' arrivato il momento di vestirsi e raggiungere il manicomio USA.
buona camicia a tutti

bkgnd: Depeche Mode - I feel you


No comments: