7.15.2010

la tana del bianconiglio

non capisco
d'altra parte sono un essere umano (shhh! non ditelo in giro altrimenti il costume da SuperShadda tocca buttarlo) e quindi e' comprensibile che ci sian volte in cui un grosso punto di domanda mi si dipinga addosso e rimanga li, senza risposta..
Ziobanana se mi sono mancati quegli abbracci..
e non comprendo se siamo o meno "on the same page"
io non parlerei di un casual date ai miei amici, per esempio.. non ne parlerei nemmeno con la genitrice se e' per questo (figuriamoci se lascerei la medesima a chicchierare amabilmente con il suddetto causal date per oltre 10 minuti mentre io sono dal vicino a farmi un mazzo di affari miei)
sono piccoli i gesti che mi fanno capire quanto ci stiamo avvicinando l'uno verso l'altra
.. vederlo ridere perche' il mio essere felice lo sorprende..
..i baci sulla fronte mentre guardiamo la tv..
.. e quel venirmi vicino sussurrando "abbracciami"..
ecco, e' difficile rimanere distaccata e fare come se il caso non fosse il mio..

faccio che vado a letto, si'?


No comments: