4.03.2007

e dunque

regali inaspettati, messaggi, "dichiarazioni", un CD che bramo da almeno un anno - e che credo diverrà mio per sfinimento - [lol], notte stropicciata che quando inizia in un modo non può finire diversamente da come sapevi fin dall'inizio..
un angolino della testa lavora in background e non smette di pensare che per qualche tempo ancora questa data non sarà un giorno che mi vedrà speranzosa di festeggiare.

Make a wish, redhead

...

bkgnd: Prince - If I was your girlfriend
bkgnd2: Samuele Bersani - Spaccacuore

4 comments:

Giu said...

Come ci si sente, due giorni dopo? Cambiato nulla, neh? XDD
E gli imprevedibili son sempre in agguato... :O

Shade76 said...

@giumore: quando fai così.. ho paura xD

Anonymous said...

Io ti leggo silenziosamente...
Pero' oggi un messaggino te lo lascio per mandarti un ovone di cioccolata virtuale!
Un bacio
BASLA

Unknown said...

@Baslina: i tuoi commenti mi fanno sempre un sacco piacere :*