4.14.2007

speechless mode ON

stanotte su iahu.. gengiva incazzata per le poco gentili manomissioni da parte del mio dentista preferito (che oltre ad essere davvero bravo.. è un figo da paura ^__^ )

Maurice.. ci siamo incontrati tipo due volte, bella bocca.. il resto non ha sortito interesse.
Fra due settimane si sposa, tre e tornerà in US.
congratulazioni
mi invia la foto diabetica
...
questi siamo io e lei.. che ne pensi?
"ti auguro che questo matrimonio duri per sempre"
lei è della mia città, forse l'ho vista un paio di volte al Palla..
fra tante per fortuna ne ho trovata una buona
.. buona?
questa.. roba.. me la chiami buona?

e allora.. le cose son due
1. finora sono stata talmente sfigata da incontrare *solo* uomini con dei gusti di merda
2. non ho capito una bega riguardo i succitati

mi chiedo: c'è uno strakataminGhia di motivo VALIDO per cui tutti stanno riuscendo ad arrivare dove io provo da una vita e non riesco?

è normale che arrivata ad un certo punto la sottoscritta si ponga delle domande.. devo mollare la presa? Se per tutto questo tempo ho provato e non sono stata capace di togliere un ragno dal buco.. può essere che "quella" non sia la mia strada?

nel frattempo sto seriamente prendendo in considerazione di chiudere i battenti e rimanere zitella/stregaccia acida per ciò che mi resta da vivere.

/me si allontana con incazzis generico

No comments: