11.17.2009

instinct

se c'e' una cosa che ho imparato nel tempo.. e' che devo dare ascolto al mio istinto.
Piu' faccio orecchie da mercante, e piu' forte sara' la botta alla fine. Dovrei dargli un nome, si'?
Si accettano suggerimenti :)

Ha ragione Andrea, quando dice che la devo smettere di cercare il punto di vista razionale di tutto quello che mi accade. a volte non c'e' nessun tipo di razionalita'. Credo sia una cosa comune a tutti gli esseri umani, fare freaking out quando sentiamo di non avere il controllo su cio' che ci circonda. E quindi si', anche stavolta l'istinto ha ragione.
Prima o poi la risposta arriva, non serve averne una di riserva.. non serve proprio..

Per ora posso dire che voglio tornare a "casa", voglio passare tempo con le persone che mi riempiono il cuore e di cui sento davvero la mancanza. Voglio vedere il sorriso dei miei piccolini :)
Ho dimostrato a me stessa che riesco ad essere forte abbastanza da resistere per un anno e mezzo? So che ce la posso fare, punto.
Per ora chiudo qui, mi rendo conto che ho un sacco di cose da raccontare per aggiornare questo spazio.. se il prossimo weekend non saro' dilaniata come lo scorso, giuringiuretta ci provo :)

ed ora.. buona colazione e buon inizio di giornata da oltreoceano

bkgnd: Prince - Raspberry Beret

No comments: