11.18.2009

pretending to

faccio quella che si veste e raggiunge il manicomio, si'?
voglia = meno di zero

e non perche' non mi piaccia il lavoro,  intendiamoci..
qui adesso c'e' high season, significa che sembriamo formichine per 9/14 ore al giorno.. senza tregua.
Ci si mettono le genialate dei clienti che tentano di farti passare per stupido, ed a volte basta proprio poco per rigirare la cosa come un boomerang
esempio:
ieri sera mi arrivano 2 e.mail dallo stesso indirizzo a distanza di 2 minuti; la prima con la richiesta di una spedizione, la seconda (ripeto, due minuti dopo) con la richiesta di aggiornamenti sulla spedizione (err)
rispondo all'ultima ridendoci su "i'm flattered but we're not so fast, unfortunately"
ricontrollo le e.mail.. e la vena da manager IT mi si ingrossa in tempo zero
hm.. probabile che la signorina in questione non sappia di avere dall'altra parte qualcuno che ne sa.. ma davvero non ne vale la pena di retrodatare la tua macchina, mandarmi una mail a 15 giorni fa.. e 2 minuti dopo (avendo accuratamente sistemato data ed ora) chiedermi info in merito.. non ne vale la pena perche' so come funziona, e siccome non sono nata ieri ti posso garantire che ci sono tanti modi migliori per farloccare qualcuno:)
ora.. se la spedizione era urgente.. aspetti 15 giorni per chiedermi a che punto sono?
vado a vestirmi ridendo :)

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