2.23.2007

metti un venerdì qualsiasi

ok, non sono nel periodo più tollerante della mia esistenza
e son giorni che la gente mi chiama per raccontarmi le proprie noie, RISOLVIBILISSIME utilizzando la materia grigia di cui dovrebbe essere dotata.
Sta di fatto che già non ho tempo/voglia/whatever di smazzarmi i cazzi altrui.. aggiungo che in macchina sono *davvero* a tolleranza zero.

oggi capita che sto arrivando al lavoro dopo la pausa pranzo, esco di 50 cm dall'ultimo stop perché NON CI SI VEDE UNA MAZZA FERRATA, qualcuno da un colpo di clacson.
Un tizio stava facendomi *inversione a U* davanti, e si è pure incazzato perché non riusciva a passare.

i fuochi d'artificio..
parcheggio la macchina al lavoro, nel frattempo lo sventurato era dall'altra parte della strada che aspettava il suo socio imbelle.
Tiro uno schiaffo alla portiera
Esce dalla macchina con gli occhi a gufo
lo guardo e gli dico "imparare a guidare non è una brutta malattia, sa?"

blatera, mi da della maleducata
"eri 10 metri fuori dallo stop!"
10 metri?
grazie per il complimento, e non so se l'hai notato, ma quel mostro che ti occupava la corsia mentre volevi fare un'inversione è un fiestino vecchio tipo (guardala? è dall'altra parte della strada, eh!), e non è lunga 10 metri nemmeno quando sogna di essere un SUV.

conto fino a cento, gli do dell'imbelle ed entro al bar a bere il caffè
grazie a Dio non ho il porto d'armi

1 comment:

Giu said...

Eh, se la gente imparasse a guidare il mondo smetterebbe di ruotare nello stesso senso!! Ma ti rendi conto del rischio?! Non si puo'!! XD

Un giorno all'alba!