3.14.2007

a lil' bit of this.. a lil' bit of that

---

non ho ben capito come funziona.. un appartenente al gruppo cromosomico xy ci mette un anno a chiedermi il numero di telefono, dopo averlo ottenuto da di testa Oo
mi ci incaxxo e gli dico che prima di utilizzare di nuovo il succitato è meglio che si chiarisca bene le idee. Un mese dopo mi chiama col capo cosparso di cenere e mi chiede di avere pazienza
Oo pazienza de che?

---

ieri sera controllavo con ShaddamaCi le misure delle tende in camera.. on-line non c'è niente che si avvicini, oppure c'è.. al costo di otto disastri. Ehhh signori miei, sacrificherò una domenica mattina, svegliandomi all'alba per andare al mercato di camisinkiolo e trovarne di simili a quelle di _giu_ (che fan molto boudoir)

---

eddunque, il doc ha detto che devo farmi vedere da uno bravo xD
Sì, un flebologo bravo. Già il nome fa senso..
Oggi a pranzo dentista, come dire.. mi sento la Shadda più catorcia dell'universo.


bkgnd: 50Cent - Just a lil' bit

No comments: