3.15.2007

una camicia di forza, prego

nel senso che di questo passo pregherò per averne una da indossare come divisa, in ufficio.
stamattina insieme a me arriva l'apocalisse, entro massimo 24 ore dovrei partire per la francia per dei problemi estremamente gravi.. alle 17 la collega scende con l'itinerario voli, di fianco a lei il capo, che va a parlare con sua figlia e torna serafico "non serve più che vai"
err..
stasera litigata con la suddetta, che non ha ancora ben capito (dopo quasi due anni è un'oltraggio all'intelligenza averla ancora li, e SAPERE che è laureata mi fa venire mal di stomaco) quali sono le mansioni di un responsabile di reparto (lei) e quali quelle di un collaboratore del medesimo reparto (io... io?)

giochiamo che dormo fino al giubileo? quando lo capiscono che ne ho le palle davvero piene?

1 comment:

Giu said...

'stardi... e io che speravo in una baguette ed un paio di calci a qualche francese XDD
Bitter me ;)