6.05.2007

di cerotto e di altre storie

premessa:

Shadda ieri ha fatto visita dal gino, uno nuovo.. la visita è andata bene, tutto ciò che è successo dopo ha rasentato il ridicolo.

Sono uscita dall'umbulatorio incazzata come una biscia, e con un pacco di ulteriori impegnative da far impallidire un volume della treccani O_o

La sera ho chiamato l'ospedale dove, due anni fa, ho subito un intervento abbastanza impegnativo, le rassicurazioni del medico mi hanno fatta scompisciare dalle risa xD

Risultato, stasera ho raggiunto il mio medico di base per ri-raccontare tutto l'accaduto e capire se, alla luce di ciò che mi hanno detto i due medici di ieri, lui poteva fare qualcosa (suppaman, aiutami tu o.o )



al ritorno:

interpreti

a: Shadda

b: Giumore

---

a: il medico mi ha fatto la ricetta per il cerotto

b: hihihihihihi

b: rock on!

a: gli ho raccontato del gino e.. si è messo a ridere?

a: O_o

a: xDDDD

b: *lol*

b: quel dottore e' famoso, allora XD

b: beh, l'importante e' che tu abbia la ricetta, hehe

a: mi ha dato anche il libretto per studiare 8)

b: *lol* sai gia' tutto?

a: nu

a: mi ha spiegato la cigoooooooooooogna ed i cavoli 8)

a: per le apine ha detto che mi devo arrangiare 8)

b: hahahaha

No comments: