6.04.2007

domenica qualsiasi

domenica pigra, e signori miei quanto me la godo =)

lavoro un po' su una nuova idea, la metto in partica e come ogni cosa che si rispetti, ora c'è da aspettare..

discuto con T., che oramai son stanca anche di far finta che il suo atteggiamento non mi urti i nervi. Hai avuto una possibilità enorme, qualcosa che altri sarebbero stati disposti a pregare in una qualsiasi lingua sconosciuta per avere.. risultato: hai buttato tutto nel cesso. E non hai capito una cosa fondamentale: non sono una persona con cui puoi parlare a metà. O dici o non dici.

tirando le somme mi spiace doverti salutare, certo, ma non posso passare il tempo sperando che ti scatti dentro qualcosa che non c'è.



La mia immagine alla Brooke di Beautiful si chiude senza rimpianti, ho davvero fatto tutto quello che potevo, per l'asportazione di organi si dovrà aspettare che schiatto, I guess. E per ora non ne ho nessuna intenzione :)



Ed ora doccia, dopodiché visita che sto posticipando da troppo tempo.

Buon inizio settimana, surfers ;)





non è successo niente, davvero.

1 comment:

Giu said...

Yay per cafepress 8)