8.13.2007

just a question of time.. and distance

la voce sonnacchiosa dell'inutile figuro è cosa da barili di melassa e movimento ormonale shackerati a dovere, on the rocks, thanks.
Nessuna aspettativa.. mal che vada lo raggiungo a novembre e da li si vedrà.
Appuntamento a non ben definita ora notturna, si prevedono litri di caffeina grazie ai quali riuscirò a non collassare attendendolo
se l'attesa sarà vana, è il caso che l'inutile figuro di cui sopra paventi la possibilità di ricevere un'altra e.mail dai toni non proprio amichevoli.

Shadda è un po' così, quelli normali l'annoiano.

Stasera ho ricevuto una mail che non mi aspettavo, con un messaggio che non avrei mai pensato di poter leggere (è la famosa storiella che quando ti senti dire di no per più di un anno, non appena qualcuno ti porge una domanda interessata, ti stropicci gli occhi alla maledetta per capire se quella domanda è rivolta *davvero* a te, oppure hanno sbagliato indirizzo)
E insomma.. ho sperato per 7 minuti, tuttiassieme.
Il bounce alla mia risposta, per quanto suonasse davvero dispiaciuto, aveva qualcosa di intrinseco che oramai conosco fin troppo bene.
"essiccome non puoi raggiungerci nell'immediato, mi dispiace ma stavolta tocca che rinuciamo"
fin qui è tutto nella norma, la parte carina arriva qui "non appena sarai in zona per favore chiamaci"
ecco.. e se davvero ci arrivo, in zona, cara Signoradalcognomeimpronunciabile, sarà mia cura chiamarti peddàvero.

Foss'anche per offrirti una clubsoda.

bkgnd: Pearl Jam - Black

[sigh]

2 comments:

Anonymous said...

Ricordati di quello che ti ho detto sul visto J-1...

Shade76 said...

oggi potrei aggiungerne un'altra alla lista.. non coprono la relocation però mi chiedono quanto è il mio salary requirement?
Bostonia'... non è che faccio prima a sposarmi? -____-