10.25.2007

scoperte

mi sono svegliata alle 6.. orario un po' così.
L'agitazione sta arrivando pian piano.. dopodomani a quest'ora sarò nuovamente in aeroporto.
Felice? cell'ho
incredula? cell'ho
(che cappero avrò da esser incredula.. ho comprato il biglietto un mese e mezzo fa.. chiamate la neuro, eh?)
weather.com dice che porterò il sole.. l'inutile figuro sta stilando una lista di posti in cui portarmi, e dice che sua madre non vede l'ora di incontrare l'italiana tanto carina che piace a suo figlio (non sono dello stesso parere, e non perché la Sòra in questione non mi piaccia.. ho letto di lei ed è una persona incredibilmente piena di risorse. Il terrore che si inneschi un meccanismo di competizione è proprio qui di fianco, mi respira sul collo e ci scommetto che è solo paranoia, però tant'è.. ), Tatiana mi farà da cicerone e da supporto psicologico nello shopping :D
Io lo dico eh: DC, sto arrivando :D (e se mi passasse il rimescolìo allo stomaco sarebbe meglio)

bkgnd: Morcheeba - The Sea

No comments: