1.01.2008

calcoli

il primo calcolo dell'anno mi fa scoprire che tra il posto dove vivo e dove vorrei essere ora.. ci sono 4343.3 miglia, pari a 6989.9 kilometri

a seguire, che per la 4° volta in un anno ho sperato di avere D. vicino in un determinato momento, speranze vanificate per non comprendo quali ragioni.. Quella che pesa davvero è l'ultima, perché siam passati da *solo* D, a *il mio D*; e mi si perdoni ma il peso specifico del soggetto è stato modificato.

ultimo ma non meno importante, ho perso il conto dei messaggi di avvertimento inviati allo stesso indirizzo. La soluzione è (a scelta)
a) sono un'idiota perché ancora spero che il messaggio venga recepito

b) il destinatario del messaggio è divenuto molto più importante di ciò che credevo fosse possibile, quindi ho adottato la tecnica del "alla prossima ti faccio un disegno così non mi puoi dire che non mi ero spiegata a sufficienza"

Buon 2008

2 comments:

Applina said...

amore mio!!!! Ti sto scrivendo dal mio regalo di Natale ..... Mi dispiace perché io stessa vedo che con lui hai gia fatto tanti cambiamenti gia solo nel modo di reagire ad alcune situazioni o atteggiamenti che solitamente mon tolleravi. La mia non e' una critica anzi Sono cose che spesso si devono fare in rapporti maturi. Però non si fanno x tutti. E spero x lui che si accorto o che si accorga lo sforzo che tu stai facendo, non di malincuore ma xchè lo AMI, ma che se ne accorga prima possibile e si impegni nella stessa misura per farti stare bene e serena come meriti. *agne*

Anonymous said...

amoramia.. non so se ha capito che sono cambiata, è anche vero che non sa come ero abituata a gestire le relazioni, prima che arrivasse lui.. quindi dovrei fargli arrivare una lettera anonima con tutta una spiegazione corredata di disegnino xD
:****
ti bumbumo :D