3.19.2008

di cose viste e tentativi

Ieri è stato il compleanno del papone ^__^
siamo usciti a cena e mi fa sempre un sacco bene vedere le espressioni strane che fa quando arrivano i regali; tendenzialmente non li vuole, ma le sue donne son tutte testarde eqquindi la cosa si ripete da sempre :D
Da ieri papone è proprietario di un profumo-sguinzaglia-ormoni (ha confessato che lo nasconderà così le sue donne non lo useranno impropriamente -gnaha-), una felpona nuova, una mappa stradale ed un libro.

Mentre compravo la felpona ho visto una cosa che addosso a birillo starebbe troppo bene (nel senso.. la indossi e se sei fortunato ti do il tempo di toglierla, altrimenti ti ritrovi con una cosa strappata a morsi ^___^ ), il neurone trova il tempo di lavorare in background e se tutto va come spero, andrò a prenderla domani per infilarla nel regalo di compleanno :)

stamattina ho chiesto conferma per le ferie, i prezzi dei biglietti aerei stanno lievitando ed ho bisogno di prenotare quanto prima, purtroppo non posso partire quando farebbe comodo all'Azienda (c'è una differenza di quasi 1k euri), nel pomeriggio dovrò fare opera di convincimento ed occhioni alla pussy in boots (purrrrRrRrRrRr) per farmi dare il periodo meno caro, e se accettano stasera schizzerò a prenotare.

Other than that, ho visto un film ed un documentario che non so per quale motivo non sono stati tradotti in italiano. Gli argomenti riguardano la fisica quantistica applicata alla vita di tutti i giorni e la legge dell'attrazione (trovate entrambi nel link che ho postato ieri, i titoli sono "what the bleep do we know" e "the secret")
E siccome non costa nessuna fatica provare.. faccio che tento anche questa strada ^___^

[oggi c'è il sole :) ]

bkgnd: Anastacia - Welcome to my truth


No comments: