3.02.2008

week end

in viaggio verso quel di Bologna, finalmente mi regalo un fine settimana di relax, risate, e chiacchiere con persone che di normale non ci han proprio nulla (warning: se per chi legge questa è un'offesa.. avete sbagliato blog)
Poggio una sneaker a terra ed ho già un bicchiere di prosecco in mano ^______^ così va molto meglio, direi 8)
giretto in centro (una delle mie città preferite) a fare qualche foto, cena a sfondarsi in vicolo ranocchi, torniamo verso l'ufficio che ci siam dimenticate un componente della triade uicchendifera, portiamogli qualche genere di conforto per evitare che si pappi una ram, rimaniamo li il tempo di farlo rifocillare e di chiacchierare via sms con mister D.
Non tengo più l'alcool, e con questa notizia ci devo convivere. Prosecco e birra cinese mi fanno scoppiare in crisi di ridolomea senza motivo xD
"dopo il tabacchi a destra" è sinonimo di strada-immediatamente-dopo-la-T, che ovviamente non ho visto per tutte le volte, e che mi ha portata a percorrere pezzi avanti ed indietro come uno yoyo xD
in macchina verso casa leggo male due volte lo stesso cartello, così Pale di Macina diviene "Mal di Pancina" (e la sottoscritta che rilegge la stessa scritta con punto interrogativo annesso sarebbe stata da filmare, lo garantisco)

Giro al supermercato per raccattare generi di conforto, mi vengono in mente un paio di idee e compro l'occorrente per metterle in pratica.
A seguito mi insinuo in cucina e attivo la modalità auto cura da stress: cucinare.

Ne esco con cibarie per un reggimento
Risotto con radicchio e pancetta, polpettine di carne ed insalata
I miei soldati hanno dichiarato forfait prima del previsto.. però li amo lo stesso, ecco ^__^

Nel tardo pomeriggio: posizionate una misa ed una topa sul lettone, inserite un CD a scelta dei DM, aprite la finestra di modo da far passare quel po' d'aria, dotatele di leggera psicotropia..
non sento più le gambe (non nel senso che le devo chiamare più forte.. so che ci sono, ma non risultà alcun tipo di risposta all'attività motoria), chiudo gli occhi e percepisco che la voce di quell'uomo mi penetra sotto pelle in un modo nuovo.. ecco, perdonate la blasfemia, ma credo che l'esperienza mistica ci si avvicini molto, l'ho detto.

Cena che mi mette definitivamente KO, buonissima ma spinge direttamente sul pulsante "off"
SonnoSonnissimo.. credo di essere crollata poco dopo aver posato la testa sul cuscino.

Oggi sessionOna di foto per cercare l'attimo in cui la sottoscritta fosse leggermente fotogenica.. A guardare i risultati, anche senza l'aiuto di Santo Photoshop, direi che la misa ci è riuscita ^__^
Coccolini e chiacchierini, sole che mi fa godere di un bellissimo tramonto sulla via di ritorno a casa.. non poteva esserci finale migliore :)

No, non passerà molto tempo prima di ripetere il tutto, ve l'assicuro ^__^

No comments: