5.29.2008

primi giorni

ebbene, il computer in dotazione a casa e' stato attivato in modalita' bradipo. Il poverino va in anossia solo controllando la posta, figuriamoci che accadesse a scrivere un post *intero* (benedetto sia scribefire, ancor di piu' quando finalmente avro' un portatile per tapparlo come mi garba)
Guidare col cambio automatico fa strano peddavero o.O
nel senso.. ci ho messo giusto mezza giornata per capire che la frizione NON C'E', e se premo il pedale "a istinto" mi si pianta la macchina in mezzo alla strada XD
La dimora al civico 661 e' carina, eppoi.. sara' il camioncino del gelato.. saranno gli scoiattolini che si fanno ammirare durante l'albeggio, sara' l'aria, o che dal fondo della via si vede il Sór Empire State Building (senza King Kong, giuro)
Ecco.. sono pochi gli attimi in cui mi rendo conto di quale sia la mia nuova ubicazione.

bkgnd: Pink Floyd - Hey you
[e grazie al vicino di casa che ieri l'ha sparata a volume quasi orgasmico]

1 comment:

Applina said...

we testarossa....
sei al centro del mondo ora...
xoxox
*agne*