5.06.2008

una telefonata ti cambia la vita

ore 15 e spicci, suona lo Shaddaphone
numero che inizia con un prefisso che mi fa venire il sorriso da squalo immediato..

pronto?
Shadda, salve sono il manager di Mister V
salve ^__________^
[tono severo] Le cose stanno da qua fino a qua, è proprio sicura di voler venire qui?
^______________________^
guardi che non si fa vacanza, qui si lavora e mimimomomumu
^______________________^
le condizioni sono queste e queste e queste
facciamo che da quando ho visto il suo numero sto rischiando una emi-paresi facciale, sì?
senta.. quando finisce lì?
il mio ultimo giorno è il 30
ok, le faccio arrivare il biglietto per il 1 giugno, il 2 l'aspetto in ufficio.
.. ok
allora a presto
a presto e buona giornata

ora.. se supero il pericoloso avvicinarsi di un infarto sono apposto..

bkgnd: Frank Sinatra - Under my skin

4 comments:

Anonymous said...

Invidia, tremenda invidia!

ErEkA said...

:O
ma .. se vieni a FI sei più vicina alla Passara, di conseguenza potro' vederti piu' spesso anche io :O
MO MITICA DONNA!!!

Erika

Unknown said...

@raicuder: nah, dai :D

@Erikuzza: ahem.. veramente non sarò a Firenze.. qualche migliaio di chilometri più lontana. Ce l'hai presente Mahattan, sì? ecco.. a mezz'ora da li, più o meno.

ErEkA said...

:D
ho saputo dopo dall'agne...
mannaggia.. però.. FIGHISSIMO!!!! :D

t'invidio.. e cmq ti verremo a trovare moooolto volentieri! I love Manhattan :)