10.13.2008

di deriva ed altre storie

periodo strano
troppe cose tutte insieme, non sempre positive.
Mi costringo a tener uno spiraglio aperto, e questa costrizione mi da i brividi perché a guardarmi attorno percepisco solo un gran vuoto.
Necessito di riprendere contatto con me stessa.. e pensare di essere arrivata a questo punto mi lascia un po' così.. niente di irrimediabile, poco ma sicuro.

Nel frattempo mi sono goduta un body of lies in compagnia di cesto di popcorn e megaSoda.
Nei giorni seguenti una cena indiana al Village ed una passeggiata ad Harlem (e la quale reazione mi ha sorpresa.. mi son sentita "troppo" a casa.. mah)

nascondere che la lettera arrivatami ieri mi abbia shockata è stupido e non serve.
tutto bellissimo, peccato per un problema di tempistica..

Oggi di nuovo il vuoto.. magari più tardi potrei leggere un po'

niente di estremamente grave, giuringiuretta


bkgnd: Caroline Lavelle - Moorlough Shore
{a palla, giusto per.. }

No comments: