12.01.2008

del Ringraziamento e di altre storie

primo Thanksgiving qui, invito ufficiale a casa della (non piu') ex suocera.
Festivita' piena di tradizioni, tantissimo cibo, risate con i quiz del MENSA (nemmeno a dirlo che abbiam vinto noi donne, nevvero) E sorpresa.. la mia.
A rendermi conto che birillo mi mancava da pazzi, che averlo vicino e' l'unica cosa che voglio davvero.. ma voglio che sia un birillo sereno, sano, capace di seppellire i demoni che l'hanno torturato finora.
Prima o poi andro' a stringere la mano a quella terapista.. piu' di ogni altra cosa spero non sia un effetto momentaneo.

I tatini della riccia col naso a patatina sono sempre piu' belli, lei e' sempre piu' bella, e trovo che suo marito sia uno dei pochi rappresentanti della sua specie davvero meritevoli di attenzioni neuroniche (in soldoni, ha una gran bella testa e mi piace moltissimo il suo umorismo, per cui il gioco e' quantomeno fatto). Questo posto mi piace sempre di piu', mi spiace ma sono sempre convinta che il NJ non sia scritto nel DNA shaddico come "componente casa"
Allibita perche' dopo tanti "oOOooOOoh ma come sei dimagrita" ho ceduto al fascino della bilancia oltreoceano.. ed effettivamente questo aggeggio dice che in 6 mesi ho perso 10 chili. Sara' vero? I vestiti fanno cenno di si'.. anche la felpa nuova che ho comprato senza provare, ed una volta arrivata a casa mi ha fatta sembrare la versione moderna di Sbirulino.
Il viaggio di ritorno da DC ha lo stesso effetto che avevano i viaggi di ritorno da Lignano.. primo fra tutti il sintomo "pioggia" (vedi come: in entrambi i tragitti di ritorno verso la base pioveva/piove *sempre*)
Una delle cose che detesto di piu' qui e' il dover tenere una velocita' massima di 65mph (105 km/h), tradotto significa che non ti passa mai; prego aggiungere l'abilita' indigena nella guida pari a 0
puntata a Philly, ventazzo animale e pioggia scassamaroni compresi nel prezzo. Deliziata dall'ennesima prova dell'esistenza del Capo (si chiama Naked Chocolate, e servono la cioccolata calda proprio come la nostra <3 ), parlo con Chris di lavoro, musica, economia, relazioni.. Tanti anni che lo conosco e non finisce mai di stupirmi.

Ho un discorso in sospeso con l'emicrania, faccio quella che chiude qui e riscrive quando riesce

bkgnd: Tracy Chapman - Let it rain

1 comment:

Marco said...

10 chili sono tanti!
Specie per uno come me che ne pesa (forse) 60, ma durante un viaggio di ritorno da Lignano, ossia bagnato.

Abbasso Busta Rhymes.
Viva Method Man.