12.08.2008

necessità

di un metodo per non farsi prendere dal sonno poVco durante la giornata e di riuscire a dormire come si deve quando è il momento.
Sarebbe già un traguardo, eh
Sembra che l'orologio interno della sottoscritta sia andato a meretrici

Cheppoi voglio dire.. ha senso che mi metti alla porta e poi mi chiami TUTTI i giorni, stranendoti se non ho voglia di parlare?
Ho la terribile abitudine di parlare solo se ho qualcosa da dire. E tutto questo non ha senso.
Se non ci si può far niente, non vale la pena discuterne. Estrema? might be.

Conto i giorni, questa è l'unica cosa DAVVERO importante

bkgnd: Pink - So what

5 comments:

Marco said...

Inizio a pensare sia una peculiarità degli arieti il non parlare molto, se non quando strettamente necessario.
E te lo dice chi nell'astrologia non ha mai riposto fiducia.
No, non sono mancino...quindi non "mi fai più amico"?

Shade76 said...

nunu, sei potenziale amico lo stesso 8)
l'eriete mancino e' solo un ariete piu' strano, niente di preoccupante :)

Marco said...

Spero che più "strano" di me non ci siano troppe persone.
Lo dico per il bene collettivo.

Marco said...

Che poi non sono strano!
Sono le persone che non mi comprendono.
E' TUTTA COLPA LORO!!!
Adesso piango.

Shade76 said...

ti ricordo che *noi* siamo i mejo
e se gli altri non comprendono e' cosa che non ci riguarda
oh!