12.27.2007

di taglie ed altre storie

[c'era una volta lo shopping]

Finalmente un giorno libero, decido di andare per negozi e vedere se trovo qualche offerta prima dei saldi.

Prima considerazione: a quanto pare le donne baciate dalla fortuna (o dalla genetica) che indossano una quinta non meritano di portare un reggiseno. Credo sia illegale venderli, o qualcosa di simile.. Uh, oppure meritano, peccato che queste chimere vengano pensate con boccioni e senza schiena. Ora.. ho perso il peso di un adulto medio in 3 anni, se rimango senza reggiseno sembro parte integrante del deserto dei Gobi, vogliamo dare un po' di dignità a queste due orecchie da coker? Grazie. Il problema è.. ho la schiena larga (con un metroeottanta di stazza da portare in giro, ci mancherebbe pure che avessi la schiena di una che porta la seconda ed è alta un metroeccinquanta), quindi indosso il cimelio e ZAC! automaticamente la povera tetta viene tranciata a metà dalla coppa stessa del reggiseno.
Non c'è soluzione, dite?
vabbene, continuerò ad acquistare i miei "inutili" reggicoker oltreoceano. [che la devono fare santasubito posso scriverlo ad libitum, e voi potete continuare a non credermi. Provare, e poi ne riparliamo ^__^ ]

Seconda considerazione: i supermercati sono rimasti chiusi per due giorni, capirai. Per fare due borse di spesa mi sarebbe servita la compagnia di Rambo. Regà, domani NON arrivano gli alieni a portare via tutto il cibo. Datevi tregua.


Ultima ma non meno importante: l'altra notte ho sognato un sacco di tornado. O mi fa male stare a casa, oppure sono davvero ma davvero stressata senza rimedio. aiuto, anyone?

bkgnd: Wham! - Everything she wants

No comments: