12.28.2007

Santa Claus came to town

si chiacchierava con la tonnina del Lorè, ieri sera.. Babbo Natale deve essere di sinistra, quest'anno ha elargito doni per fiducia. Non che non sia stata brava, ma a dirla tutta non pensavo di avere così tanti pacchettini sotto l'albero.
E dunque, soldini da papiemami (sempre ben accetti, che han raggiunto il salvadanaio nell'immediato) accompagnati da un bigliettino dolcedolce ^__^
sorella maggiore mi ha deliziata con una stola di seta comprata in Malesia (gliel'hanno dipinta davanti agli occhi, e questa cosa mi piace tantillimo)
sorella di mezzo di è sbizzarrita con un kit per il french manicure (credo non si capaciti ancora del fatto che finalmente ho le unghie lunghe :D )
e poi una mug di Natale, una borsa, candele profumaterrime, gioiellini, profumi e cremine per il corpo, uno specchietto con la piastrina d'argento (che non userò.. e per cui la gioielleria poteva avere almeno la decenza di togliere il prezzo, ma vabbene.. ), un abbraccio che è valso più di un viaggio, e non sto nemmeno a scrivere quanto spero che questo rituale venga ripetuto prestoprestissimo, di nuovo da quella parte di mondo.
C'è un Santa in ritardo, che non so quando arriverà ne tantomeno cosa mi sta portando, nel frattempo mi auguro che il pacchetto con i regali dal belpaese si stia accingendo a raggiungere la meta preposta.
Facciamo che più tardi chiamo e chiedo lumi in merito, sì?

[update: BabbonatalO se la sta prendendo comoda, la speranza che non abbiano perso il pacchetto strada facendo è compresa nel prezzo, ça va sans dire]

No comments: