12.03.2007

once upon a time

C'era una volta Anna Rita
occhi chiari sotto a capelli corvini, carattere deciso e bel sorriso. Soprannominata Nana malefica appunto per essere il piccolo generale dell'azienda.
Le ho visto addosso le paure di una ragazza forte al punto da mollare la famiglia e "salire al nord", il rapporto strano con il fidanzato, il matrimonio, l'arrivo della sua lenticchietta. Capita così fra colleghi? che dopo un po' ti senti parte di una famiglia perché hai delle piccole cose da condividere?
E insomma.. Anna Rita ha consegnato le dimissioni stamattina, chiamatemi stupida ma mi son commossa.
Sono felice per lei, tanto.. e qualche pensierino che mi riguarda l'ho fatto, non lo nascondo.
Auguro a questa peperina che la sua nuova strada sia esattamente come desidera.

In quanto a me, *forse* è come dice qualcuno.. la mia strada è un'altra. A volte vorrei poterla scorgere, questo mi darebbe la possibilità di tener duro ancora, di farmi forza ancora..

No comments: