11.27.2007

crisi d'astinenza

allo svegliarsi a qualsiasi ora e rendersi conto che non sei attorniata dalle tue cose, però ti senti a tuo agio lo stesso.. astinenza da abbracci di Cyerra (che quella pupa mi manca da pazzi, ed a quanto pare io manco da pazzi al suo papà o.O )
astinenza da Darryl per millanta motivi che a scriverli tutti finirei per non ci crederei nemmeno io.
E Taty, Alex, Marco, Marianna.. Azeb. Che fra poco li rivedrò ed allora l'astinenza diverrà più forte.
Un anno fa ero sopra NY, dentro la panciotta di un aereo che mi avrebbe portata a Portland. Quante cose son cambiate in 365 giorni..
Voglio continuare a non disperare; le crisi d'astinenza hanno il pregio di divenire il motivo che ti spinge a prenotare un dannato biglietto aereo per tornare prima possibile.

e fafanqlo io ci torno, eh.

No comments: