1.12.2008

di film e di altre storie

iniziando dalla cosa che meno mi ha fatto piacere: il colloquio di stamane è stato deludente. Mi vorranno rivedere, il problema fondamentale è che io non ho voglia di rivedere loro. Se mi dici che hai bisogno di un dirigente, ed al colloquio scopro che si tratta di una posizione da venditore, perdonami ma un po' le gonadi girano..

Al salone tutto tranquillo, sarà che ho finito ad orari improbabili la traduzione di quel benedetto manuale, sarà che mi è salito il tristume perché D. non è qui e stasera non posso fare snugglebunnies.. le mie donne non perdono occasione per chiedere millemilavolte se sto bene, perché oggi ho lo sguardo strano.. vale a dire che se c'è qualcosa di storto si nota subito?
okkei, prendo atto :P

ho visto entrambi i film di cui parlavo, aggiungendo un "300" che mi avanzava :D

The Mist: il libro mi è piaciuto molto più del film.. in realtà il secondo si discosta dal primo di troppo, finale stupido.. vabbeh, un altro lavoro de LO RE buttato nel vespasiano.

I am Legend ^________________^ storia carina e lui gran gnokko. A chi lo incontrasse mentre indossa quella maglia bianca a maniche lunghe: portatelo a me e non vi sarà fatto alcun male

300: partendo dal presupposto che trovo i film storici estremamente pallosi, questo mi è piaciuto davvero e non pensavo. belle tartarughine spartane :9

mi sto rendendo conto che l'ormone ha preso pieno possesso dell'uso di questa tastiera.
Gioco che vado a nanna, sì?

3 comments:

lorenzo said...

citando un mio amico, all'uscita del film "Per aver visto un'ora e mezza di uomini in mutande, non mi e` neanche dispiaciuto"

e comunque anch'io ho una tartaruga sugli addominali. A pancia in giu`, pero'.Bella tonda :)

Applina said...

amora!
al cinema con 300 io e Erika stavamo tutto il tempo con la bava alla bocca e come si potrebbe fare altrimenti....
*__________________^

Shade76 said...

@nemo: XDDDDD non è vero, dai! sei magrillimo!

@applina: mi consola sapere che non sono l'unica ad aver avuto problemi nel tener fermi gli ormoni :D
:********