1.13.2008

domanda di mercato

a volte mi piace andare al mercato, uno solo qui in provincia si tiene la domenica mattina. Oggi sebbene piovesse c'era la moltitudo, come ogni settimana.
Solitamente faccio un giro quando c'è necessità di rimpinguare le scorte di frutta/verdura, questo non mi impedisce comunque di gironzolare per capire se posso innamorarmi di un dato capo d'abbigliamento o meno ^__^
Dato che qui è un'usanza.. ed ho visto cose simili sia a Parigi (solo per gli alimentari) che in Nord Africa (colorati e con di tutto un po').. mi chiedo se esista una cosa così anche nel resto del mondo. Non che agli australiani possa interessare di trovare i calzini 3 paia 3 euri, per dire.. la mia è proprio curiosità
Ecco, oggi gira che pur sotto la pioggia.. mi sono chiesta se riuscirei ad abituarmi all'idea di non avere tutte le bancarelle da guardare

No comments: